Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 01.38.53   #46
Bodhi
Chiede le Vie
 
L'avatar di Bodhi
 
Data registrazione: 19-12-2011
Messaggi: 10
Predefinito

Pandoro o Panettone?
Pandoro
Il regalo più bello che hai ricevuto
Nessuno in particolare. Il regalo più bello sarebbe sempre stato un bacio romantico da qualcuno per me importante ma con il quale non avevo ancora concretizzato. E' sempre stato un sogno fin da ragazzina e come sogno tale è rimasto.

Il regalo più bello (per te) che hai fatto

Il regalo più bello è stato un bacio, nel momento giusto e con l'atmosfera perfetta. Ma non a Natale.

Il regalo più apprezzato che hai fatto

Avevo regalato un autografo di Micheal Jackson (quando era ancora in vita) ad un fan sfegatato . I miei li ho persi, in quanto trasferendomi varie volte e non tenendoci in particolar modo, si sono come "volatilizzati" (in realtà deve averli buttati mia madre).

Per te è più importante e/o significativo la vigilia, la cena del 24 e
l'eventuale messa o il pranzo di Natale del 25?

Per me è importante che esista un'atmosfera di accoglienza ogni giorno dell'anno.

Se Babbo Natale non fosse rosso e grasso lo vedresti.....?


Uno scheletro. Che porta i doni dell'anima...

Albero o presepio e perchè?Albero vero o finto e perchè?

Albero finto a fibre ottiche. Mi piace vederlo cambiare colore al buio e osservarlo silenziosamente

Descrivi bene come addobbi o addobberesti l'albero

Quest'anno l'ho decorato con piccole palline fuxia e fiori bianchi.

o come disegneresti il presepe
Un enorme stella cometa. Una grotta, un sentiero intricato pieno di ghiaia bianca. Qualche animale in giro per le strade. E i re magi che da lontano si incamminano...

Se tu potessi scegliere il regalo e fosse l'ultimo Natale disponibile............

un assegno in bianco. Più che altro perché vorrei realizzare tante cose e senza i soldi non si possono costruire (es partecipare a dei corsi, comprare una casa, pianificare il mio futuro, ecc).
__________________
ANTHAKARANA
Bodhi non è connesso