Discussione: Sul fumare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2005, 01.22.06   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Nella mia cittadina che ha dei portici in centro un paio di bar si sono attrezzati con quelle stufe a lampada (a gas, non so se avete presente) sotto il portico... con dei posaceneri.....

Per carità io non sono fumatore e non voglio giudicare, però mi sembra incredibile che non si possa aspettare un momento.... è come quando per strada vedo macchine che si fermano per strada (su strade fuori città) da dove scende qualcuno che va a fare i bisogni.... capisco bambini e anziani con problemi di continenza..... ma ragazzi ........

altra cosa al tg ho visto che non so quale stilista a creato dei pastrani che acquisteranno le discoteche per prestare ai fumatori che escono ....
è dal Jurassico che non vado in disco.... però se mi fanno anche una legge che abbassa il volume della musica è la volta che ci torno (possibilmente con una musica decente)

Aumenta la pubblicità di cerotti, gomme, tappi di sughero (per tapparsi la bocca no scherzo questa l'ho inventata io) e il divertente..... senza la volontà non è efficace la vocina che lo dice sottovoce che neanche il mio gatto che capta gli ultrasuoni la sente.... oppure la scrivono talmente in piccolo che io che ho 11 decimi (quasi un'aquila ) vedo appena lo sporco della riga


Il commercio scende, (almeno dal tg, non so se fidarmi.... sentirei il parere dell'esperta ) però ovviamente a discapito dei commercainti ultimi tanto adesso con i prossimi aumenti del carburante parlano già di aumento delle sigarette, senza che ovviamente siano aumentate le percentuali dei commercianti ultimi che dovranno pur vivere.....
Uno non è connesso