Discussione: TeleBhon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 16.35.22   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito TeleBhon

Come la pensate?
Io sarò controcorrente ma non ne posso più, ero a pranzo (tardi oggi) apre sta "benedetta" maratona per spennare gli inspennabili e dopo due secondi arriva uno degli ospiti preceduto dalla locandina del suo film di natale
Dieci minuti di presenza e dieci minuti di spot pubblicitario... poi fa la finta di mandare il messaggino... e questo magari non è stato pagato a parte, lo hanno pagato con la pubblicità gratis, anni fa uscì la storia di un Paolo Villaggio pagato 10 milioni di lire per presenziare qualche ora....

Poi due considerazioni su tutto il circo che ne viene fuori, compreso il discorso della fuga dei cervelli.
Io mi chiedo (retorico) perchè siamo tanto preoccupati che lo studioso possa andare in Svizzera, in America o chissà dove a ricercare le sue mer.... intendevo meravigliose scoperte ovviamente?
Se scopre qualcosa di eccezionale, una cura per qualche malattia grave, tutta l'umanità ne beneficerà no?
Ah no.. perchè l'azienda per cui fa la ricerca brevetterà il farmaco.... quindi io devo mandare il messaggino perchè un'azienda italiana (magari... una succursale italiana, in cui lavoreranno 4 gatti ) possa fare profitti??

Inoltre non ne posso più di vedere maialini fosforescenti, topi corridori, gatti fotocopiati... sono pochi 1200 euro per quelli che fanno queste importantissime scoperte? Mica è colpa mia se in Italia l'agricoltura esiste solo per turismo (agriturismo), se da zappare non ce ne più si può anche cercare altri lavori... e che cavolo....
Uno non è connesso