Discussione: TeleBhon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 18.28.20   #5
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Eppure sta cosa del TeleBhon va avanti da un pezzo e siccome a Natale, o nelle prossime vicinanze, bisogna essere tutti più buoni, ecco che l'iniziativa fa faville!
Credo che, come più volte detto, se c'è chi " organizza " questo tipo di manifestazioni o similari è perchè alla base esiste il terreno fertile per poterlo fare. Va bene probabilmente come iniziativa ma mi accodo al fatto che per ogni euro, fatture alla mano, si dovrebbe dimostrare come tali soldi raccolti sono stati investiti: mi pare il minimo da chiedere ed in questi anni non mi pare che si sia utilizzato il mezzo televisivo per " mostrare", eventuali risultati ed il totale speso.
Però gia vedo chi, dalla parte di questa " solidarietà forzata", si potrebbe scagliare, o gia si scaglia, contro chi, all'opposto, muove una critica, secondo me, più che legittima.
Ritorna, allora, il mal utilizzo di uno strumento di informazione, televisione o radio e giornali, per approfittare di tali " gesti d'amore" da cui deriveranno gesti economici non da sottovalutare.
Alla fine la fuga del cervello anche in Papuasia, scotta alla nazione ed alla sua economia e quindi il sostentamento di attività di ricerca deve passare per forza attraverso altre vie, dove poter attingere ad altri fondi. Qui sarebbe da menzionare poi il discorso che si potrebbe fare ricorso a " metodi" sperimentati da altri medici, subito affossati in quanto non rientranti nella logica del mercato farmaceutico e quindi anche poco reminerativi per questo, ma il discorso si discoterebbe di parecchio.
Vabbè...tra un po, data la " bontà " del popolo anche i TeleTubbies arriveranno a chiedere l'obolo, sempre col minimo di offerta però, sennò che ci stiamo a fare in televisione, mica si scherza, qua!!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso