Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 17.27.41   #44
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
A parte il fatto che ti scusi sempre con me sicche' excusatio non petita accusatio manifesta , diceva qualcuno , sembra che piu' che scusarti mi accusi spesso di qualcosa , lo dico senza alcuna animosita' e sorridendo ,
comunque ho interpretato come scontro di frequenze queste tue parole che virgoletto :

''Chi riceve attenzione interagisce col campo, dato che lo usa. Questo dovrebbe aumentare/velocizzare il flusso che tende ad equilibrare le frequenze nel punto di contatto affinchè vi sia comunicabilità ''.

Ma se anche fosse che io abbia frainteso mi pare che contino comunque di piu' i contenuti di quello che ho detto piuttosto che quelo che tu , io , noi intendevamo qualora avessimo detto e che invece sembra altro da quanto appare ecc ecc ecc , che pelotas non ti pare .
Ok, allora smetto di scusarmi. Era ovvio che non era una scusa per qualcosa che ritenevo di aver commesso nei tuoi confronti, ma piuttosto un modo cortese di rivolgersi.
Non hai capito il significato della frase che mi hai citato e, di conseguenza, probabilmente neanche il resto.
D'altra parte io cerco di usare le parole col massimo della precisione di cui sono capace e quindi se intendo qualcosa uso parole che ritengo possano veicolare quel qualcosa. Se me le cambi cambi il significato.

Non c'è alcuno scontro di frequenze nella dinamica che ho descritto, ma un incontro di campi i quali, se hanno frequenze diverse, e nella misura di questa differenza, produrranno un flusso che renderà la zona a disposizione di una frequanza tale da permettere la comunicazione, ossia da permettere ad entrambi di tradurre per il proprio personale quanto arriva. In ogni caso quel che passa in quella dinamica è informazione, non energia. Ma, a mio avviso, e questo era il quesito che intendevo, il flusso riequilibrante (e non solo) invece si.

LA dinamica di cui parliamo, in un certo senso, permette proprio di farsi pieni e vuoti... non viceversa. E' tuttavia vero che se un minimo non siamo capaci non possiamo neanche lavorare con l'attenzione, nostra o altrui.
Ray non è connesso