Discussione: 4) Cogli l'Attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2007, 16.51.56   #81
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Si quando si incontra la persona che si ama per caso, o quando ci si incontra le le prime volte c'è come uno zac dentro, ma qui secondo il mio sentire è molto, ma molto più blando per me è appena percettibile.
E' questo poi quello di cui parli?
Ma volendo anche solo pensarci completamente (alla persona), quando si ama realmente e completamente una persona... di solito è tipico della cotta, degli inizi delle storie di amore, poi ci vuole una grande forza per riprovare la stessa cosa per una storia già vecchia... tenere la fiamma viva. Allora di solito si cerca altrove...
Beh per chi riesce a capire quello che sto dicendo... questo è ciò che razionalmente si può dire di come nell'amore di coppia cerchiamo Dio (anche qualche altra cosa si può dire ma non a tema con questo discorso)


Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Ma concordi, uno, con la mia analisi? Cioè.....vedi anche tu quello che vedo io?
Se concordo sul come fai invertire la rotazione? Si può essere un modo, ognuno può trovare/sviluppare il suo modo o un modo... il più pulito dovrebbe essere senza nessun riferimento, ma ora poco ci importa, quello che comunque è comune a tutti (e che ora stiamo cercando di capire) è la sospensione.
Uno non è connesso