Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 19.09.47   #23
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Qualche tempo fa davanti la comunità ho trovato parcheggiata un'auto ma proprio quasi dentro il portone. All'inizio ho chiesto ai vicini di chi fosse e di spostarla, ma il proprietario non era comodo al momento, così ho chiamato i vigili urbani. Lui era un pregiudicato alcolizzato e drogato che ha minacciato me e i vigili urbani. Io ho indossato il ruolo della dura che guarda negli occhi e dice di non aver paura, ma ti assicuro che non è stato facile nè piacevole, in quei momenti se avessi avuto una pistola in mano non l'avrei usata, non sono un'assassina. Potrei diventarlo ma non vorrei proprio, preferisco avere il cuore candido e colmo di amore.
L'altro giorno mi sono trovata in un'aula di tribunale per reati penali, io ero per lavoro ma a un certo punto hanno portato un uomo in manette, l'energia che si è sprigionata non la puoi capire se non l'hai mai provata.
Conosco un uomo dai tempi dell'adolescenza, eravamo ragazzi perbene e lui anche benestante, ma poi per motivi di investimento si è trovato vittima di un impiegato di banca che faceva l'usuraio e lo stava portando in rovina. Così lui un bel giorno salutò tutti, moglie figli e madre e andò a ucciderlo con la pistola a freddo poi andò a costituirsi. Oggi sconta la pena agli arresti domiciliari e lavora nella sua edicola, ma non è più P. che conoscevo, sua madre non sorride più, suo padre ha avuto l'infarto, sua moglie e i suoi figli...
Comodi nelle nostre case con la nostra vita onesta e limpida, con il vento in poppa che ti scompiglia i capelli fai la guerra, ma quando la guardi in faccia è un'altra cosa.
Beh non ho detto che son rose e fiori ma finire come Libero Grassi non ci starei , se lo Stato poi non accusasse chi si difende dopo averlo abbandonato a se stesso ancora meglio .
Quando entrano in un negozio a chiedere il pizzo e minacciano te e la tua famiglia non ci sono scelte o ti difende lo Stato o ti devi poter difendere da solo .
Sai in America quante armi ci sono in giro ?
Sai quanti incidenti anche ma noi che siamo rapinati ed uccisi senza che nessuno ci difenda o quasi non vogliamo ammettere che possa anche essere necessario difenderci da noi , perche'?
Poi sono possibili entrambe le cose che lo Stato ci difenda e noi che siamo lo Stato ,ci si possa in determinate condizioni difenderci da soli .
Perche' no ?
nikelise non è connesso