Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 11.08.37   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Sfruttare la voglia di guadagnare senza fatica

Ogni tanto do un'occhio alle pubblicità che google inserisce qui sul sito, vorrei selezionarle ed eliminare alcune che non sono in linea con i principi di , ma per ora non posso, non ho ancora abbastanza "potere" pubblicitario da poter scegliere... per ora posso farlo (e lo faccio) solo con quelle fisse, scelgo quelle che secondo me potrebbero essere utili a qualcuno per i servizi che offrono.
Comunque... una di quelle che se fosse per me eliminerei, e di cui ovviamente non metto il link era una delle solite trappole per sfruttare l'ingenuità di chi più o meno disoccupato vuole illudersi che sia possibile guadagnare molto facendo poco e niente.
Usano varie strategie ma ci sono dei punti comuni:
promettono guadagni elevati, guadagni che spesso non è possibile o è difficile ottenere con lavori reali
promettono poche ore di impegno
promettono che non costerà nulla a chi vuole provare tranne un piccolo rimborso delle spese che loro generosi sostengono per darci questa dritta

Ecco il punto, il loro guadagno è su quei 20, 30, 40 etc euro che chiedono all'inizio e a cui non seguirà nulla di concreto.
Alcuni nel tempo si sono ingegnati, nascono il tutto facendo vedere che un minimo di lavoro c'è da fare (es copiare indirizzi o altro che non mi viene in mente), oggi nell'era del pc dovrebbe puzzare anche al più incompetente tecnologico...
Potrei andare avanti giorni ma mi limito ad ancor due cose.


1) La prima è che le frasi di quelli che studiano meglio la cosa sono di tipo assertivo-suggestivo, esempio:

"Non pensare che sia impossibile guadagnare bla bla ti assicuro che con il mio sistema è facile"

"Se pensi che quello che sto dicendo sia una menzogna ti invito"
a seconda dei casi "a non ascoltarmi più" , "a lasciare la riunione" , "ad abbandonare il sito"

etc etc.....


2) La seconda cosa è:

SVEGLIAAAAA !!!!
Uno non è connesso