Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 15.30.55   #10
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Non lavoro su me stesso per migliorare la mia condizione, trovare un lavoro, trasferirmi in un posto meno orribile.Non lavoro su me stesso per accettare fango e scarafaggi questo giro è andata cosi', mi tocca questo, cerco di viverlo bene, di accettarlo.Una parte di me si ribella a una visione del mondo cosi'.
Ma esiste (naturalmente in modo molto piu' articolato di come l'ho riassunto io).
Sì, sono d'accordo ed è diffusa come visione, anzi direi che è ciò a cui ti porta seguire una religione senza comprendere, devi accettare e basta.

Citazione:
io la penso come te. ma io penso che migliorare le condizioni in cui vivo sia una responsabilità, e trovo conforto nel mio Egidio personale. riflettevo con te sul fatto che non possiamo, io e te, prendere questa nostra "visione" e applicarla al tipo che vive nella baracca, lui non la condivide, non la capisce, a lui va benissimo cosi'.
Certo, non possiamo estendere niente a nessuno, riflettevo sul fatto che chi ha scritto l'articolo potrebbe aver interpretato le parole del Dalai Lama in maniera incompleta.

Citazione:
no, ma dopo un sufficiente numero di daiquiri condivisi diventa secondario.
Haahahahahhahhah.

Non bevo.
Edera non è connesso