Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 13.05.05   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non voglio essere malizioso ma adesso ho la riprova che non sbagliato quando per rientrare nella preselezione telecom continuavano a propormi una registrazione vocale ed io ho rifiutato.
Avevano in mano un mio fax ma continuavano a dire che serviva per forza la registrazione vocale... stranamente dopo 4 mesi il fax è bastato
Di contro ho diritto ad un risarcimento per un periodo di guasto alla linea di decine e decine di giorni (adesso non ricordo esattamente ma è tutto nero su bianco) e dopo avermi promesso il pagamento (quantificato una settimana prima dell'effettiva riparazione, ma questo sarà oggetto di altri miei fax) entro 2 bollette ancora oggi non ho visto nulla... però se provo io a non pagare la fattura dopo 10 giorni mi staccano il telefono....
Come funziona sta cosa?
Non c'è troppo potere in mano a chi di fatto detiene il monopolio?
Lasciamo perdere il controllo dei prezzi... si.. facciamolo al fruttivendolo sotto casa che almeno qualcosa ci da da mangiare e poi lasciamo belle fette dei nostri sudori in mano a chi spesso ci da ben poco.

O.T. ho una sim Tim.... sono stufo che è un periodo che appena accendo il cellulare mi arriva sms e mms di pubblicità... ma cavolo io pago le telefonate che faccio, mica me le ragalano.
Uno non è connesso