Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 17.31.34   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Anche nell'ufficio dove lavoro avevamo l' adsl Smart di Telecom, e anche a noi hanno detto che in breve tempo avrebbero dismesso quel tipo di servizio, insomma cambiamo adsl, per poi venire a scoprire che non era vero affatto che dovevamo cambiare per forza, e che ci sono persone che usano la smart tutt'oggi (il nostro cambio risale ad un paio di anni fa).

C'č stato un periodo che di tanto in tanto chiamavano spacciandosi per Telecom, offrendo dei servizi che avrebbero dovuto far risparmiare sulla telefonia voce... chiamavano, ti illustravano l'offerta mandavano un fax (tutto targato Telecom), glielo si reinviava timbrato e loro procedevano con l'attivazione, dicendo che sulla linea, ci avrebbero pensato loro a eliminare offerte/servizi precedenti, mentre in pratica, queste offerte non facevano altro che far lievitare le bollette.. guardando il dettaglio si potevano vedere tutti questi servizi che invece che diminuire aumentavano...
Quando ho chiamato la telecom , č venuto un funzionario che ha fatto altre proposte , e davanti alle lamentele di questi servizi costosi e ridondanti il funzionario ha detto semplicemente che quelli non sono servizi che offre telecom, ma sono societā esterne. Ma come ci finivano sulle bollette allora? E come mai nelle informative e nei fax c'era su scritto Telecom se poi loro non ne sono responsabili?
Il mio capo non ha mai voluto rivalersi, ma credo che avrebbe potuto ottenere qualche risarcimento..

E nessuno č mai responsabile, ma č possibile?
RedWitch non č connesso