Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 16.06.10   #252
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Stò giro tocca a me

peccato che sò già che stà cosa è una di quelle classiche storie che se nascono fanno solo casini.
In realtà è pazzesco vedere tutte assieme tutte le caratteristiche classiche di tutti i miei schemi.

Razionalmente escludo ogni tipo di rapporto.
Ovviamente finchè non lo incrocio e qualcosa dentro si muove come magneticamente attratto dal solo obiettivo di restargli in orbita intorno

Non sò nulla di lui, praticamente, è pura vibrazione al momento questa sensazione di sintonia e la stò vivendo come un adolescente che si immaga davanti al poster del cantante figo di turno.

Deficienza pura in pratica

Però mi fà ridere, mi fà sentire come se fossi in costante fibrillazione, deduco che sia "merito" di questo il mio esploit in profumeria ahahahah giuro mi faccio tenerezza da sola.

Un ottimo campo d'osservazione, meglio che mi lego ad un albero prima di avvicinarmi troppo e bruciarmi le alucce però stò giro

Non è mica un peccato se me la gusto stà sensazione di adolescente cottarella vero?

La cosa più assurda è la presenza insieme di desiderio di parlarci e totale impotenza a sostenere il contatto, anche visivo, per più di qualche secondo..attrazione e repulsione insieme..... miiiii..che rimbecillimento..ma che bello mi abbraccio da sola vah
dafne non è connesso