Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 19.43.22   #261
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Ma il punto è: quanto tempo passerà prima che ricapiti di nuovo lo stesso medesimo copione? Non era meglio rimanere ferma nella mia decisione per quanto dolorosa? Ho imparato poche cose fin'ora e una di queste è che spesso le scelte più dolorose alla fine si rivelano quelle più giuste per se stessi. E' assurdo che un sentimento bello come dovrebbe essere l'amore provochi al mio interno questa dose di conflitto. E' come se stessi più tranquilla e serena senza amore che con amore.
Riguardo all'impegnarsi su vari fronti per disperdere l'attenzione e pretendere meno è una tecnica che uso e non avrei proprio tempo materiale per fare qualcosa di più.
.........sinceramente devo ancora capire l'utilità nella mia esistenza.
Penso che il copione sia quello che vivi già, non credo sia cambiato nulla dalla litigata ad oggi, oppure si? dipende secondo me se la pace è solo una tregua. Ovviamnte non si cambia in un giorno, ma subito dovrebbe venirti spontaneo utilizzare altre risorse, e abbandonare vecchi comportamenti, perchè credo che le cose non cambino da sole, un aiuto ci vuole,e sempre secondo me è questo il campo dove puoi agire con la volontà sempre spinta dall'affetto.
Per cose da fare intendo cose di cui ti innamori, altrimenti è solo rimandare di ore l'andare a riempire il vuoto che sta dentro di te solamente attraverso il suo contatto affettivo e tutto il resto.
Le scelte più dolorose fortificano, ma anche l'amore fortifica, solo il dolore alla fine è proprio quello che ti fa sembrare la vita inutile secondo la mia personale visione.Buon amore allora
webetina non è connesso