Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2011, 14.31.59   #7
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Posso parlare liberamente?
Certo.
Citazione:
Edera, queste esigenze che descrivi vanno benissimo come tutte le esigenze che riconosciamo in noi,
Per me non è così scontato, spesso le soffoco e le metto da parte perchè agli occhi altrui sembrano sciocchezze quindi mi adeguo

Citazione:
quelle che descrivi, sonno a parte, riportano ad uno scarso contatto con la Terra...
Questo non lo capisco, potresti spiegare per favore?

Citazione:
Ma se speri di ottenere qualche trasformazione abbracciando gli alberi... beh si, questa è newage.

Ah beh, non mi era nemmeno passato per la testa che servissero a trasformarmi, forse mi sono fatta capire male. Le ho chiamate 'abitudini nella ricerca', solo perchè le ho viste emergere quando mi sono messa a osservare quello che sentivo. Per intenderci fino a ventidue anni facevo l'alba, andavo in discoteca venerdì e a volte pure sabato, locali a non finire e non prestavo minimanete attenzione a cosa mangiavo, ai prodotti che usavo ecc ecc.. è stato quando mi sono fermata che ho ri-scoperto la natura, l'avevo già scoperta da piccola ma me ne ero dimenticata. Volevo solo capire se ci aiuta, se il desiderio di intereazione che si avverte col mondo naturale è sensato o se fa solo parte di una visione distorta e bucolica dell'esistenza.. Se è così, la smetto subito e mi rimetto a seguire le abitudini della maggioranza, apparte ovviamente t.a., tibetani e le altre tecniche scritte qui.
Edera non è connesso