Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 01.46.53   #102
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
...Io invece parlavo nello specifico di disabili psichici e pulsioni sessuali sfogate con le prostitute.
Ehnnò. Vai a rileggere, io parlavo di chi sceglie una vita sessuale promiscua e ci sta bene, era chiarissimo, e tu sei intervenuta citando la mia frase. Se parlavi d'altro dovevi specificarlo, altrimenti è ovvio pensare che ti riferissi a quanto dicevo.


Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
La tua risposta mi ha infastidito parecchio, tanto che ancora ci penso. Hai generalizzato su un tasto che mi tocca da qualche parte e non ne vengo a capo. Io penso che non sia così facile liberarsi di chi non ci fa stare bene e il fatto che tu lo affermi con così generica superficialità ti fa guadagnare il mio dito accusatore puntato contro.
Ok, ho il magone stasera, se e quando ti va ne parliamo.
Io non ho ne fastidi nè diti accusatori puntati, quindi non ho niente da dire. Per altro questi sono presupposti che non mi invogliano certo a "parlarne", quindi no grazie.

Invece, per quanto riguarda la mia presupposta superficialità, specifico che non ho detto che sia facile liberarsi di chi no ci fa stare bene, ho solo detto che ognuno sta dove vuole stare e se non vuole nessuno lo obbliga e l'affermazione stava di rimando a un discorso che pareva opposto. Che poi un singolo abbia difficoltà a fare ciò che vuole è altra questione su cui si può invece approfondire. Io ad esempio sostengo che se qualcuno ha difficoltà a muoversi da una situazione che non lofa stare bene vuol dire che c'è una parte di lui che lo trattiene là, o, vista in un altro modo, che ha ancora da esperire qualcosa da quella situazione.
__________________

Ray non è connesso