Discussione: Atteggiamenti strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 11.14.13   #20
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
E se proprio non mi va di frequentare questa persona, invece di mentire o trovare scuse (che poi è un po' come indorare la pillola) non mi faccio proprio più trovare fino a quando smette di cercarmi?
Non so se sia giusto o meno Sha, io l'ho fatto con alcune persone, per motivi diversi.. a volte per interrompere, un mio meccanismo (l'ascoltare tutti i problemi di altri per non vedere i miei, per avere qualcuno vicino , un ritorno in qualche modo), a volte perchè mi sentivo soffocare da queste persone (poi il problema era sempre mio, queste persone nemmeno si accorgono il più delle volte), a volte perchè proprio sentivo di non avere più niente in comune con queste persone (anche mi annoiavano lo ammetto..). Fuga? sì probabile, ma in quei momenti non sono stata capace di fare di meglio.. A dirla tutta mi porto ancora dietro un paio di rapporti che non hanno senso di esistere.. (e lì dovrei vederci qualcosa sicuramente..)

A volte penso che serva una difesa, se non si riesce a fare di meglio, altre volte si sceglie... l'optimum, sarebbe credo arrivare a scegliere sempre, chi frequentare e perchè...
RedWitch non è connesso