Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 23.53.01   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io non intendevo proprio aprire un discorso sul "è giusto" /"non è giusto" pensavo proprio alla sensazione che mi dava la cosa... per l'albergo non ci vedrei neanche nulla di strano se fosse un albergo dignitoso ma normale e non si facesse pagare le camere 200 euro a notte... certo il fedele se lo potrebbe anche cercare e trovare da solo volendo.
Bisogna anche dire, per dare una botte alla botte ed una al cerchio che quando lo Spirito scende sulla materia non è che può annullarla. Se non sei un santo di quelli che campano con un'ostia devi mangiare, devi dormire etc.... insomma intendevo proprio una questione di sensibilità, magari la mia è esagerata e quell'insegna mi fatto peggio di un calcio in uno stinco.
Poi c'è da dire che conta molto la Presenza che in quel posto può o meno farsi viva.
Non voglio entrare ora (perchè esula dal tema) nel fatto che comunque una chiesa, un tempio o altro nello stesso tema venivano costruiti in luoghi adatti e appositi quindi un negozio difficilmente sarà situato in tali punti, ma che se entro in una chiesa, s entro in tempio buddista, in una moschea (di vecchio stile) o anche nella capanna dello stregone indiano è diverso che entrare in un negozio con l'insegna luminosa... è una questione di energie, io le percepisco e ne sono sensibile anche se volendo posso chiudermi... ma anche se mi chiudo non cambia quello che è.
Uno non è connesso