Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 00.16.59   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

A me capita che arrivi un'idea per un argomento che lì per lì mi sembra di avere chiaro, mi sembra quasi di vedere in che forma metterò il post, poi quando mi metto lì per scrivere.. nulla, è come se fosse lì pronto per essere scritto ma non sapessi come fare.. a quel punto in genere "perdo" anche l'argomento ed evito di scrivere. Questo lo associo al "non mi viene" che diceva Uno

Altre volte invece nonostante le centinaia di argomenti proposti in forum, proprio mi sembra di non aver nulla da dire, da domandare, ecco in quei momenti la mia sensazione è proprio di vuoto.. di essere vuota.. Eppure a ben guardare nessun thread è veramente finito...

Quando sono messa così, per quanto possa sforzarmi a me sembra proprio di essere vuota, se forzo qualcosa scrivo anche, ma manca qualcosa..

Inoltre, forse è una fesseria, ma a me sembra che ci siano momenti in cui è come se le energie di ognuno di noi si sommassero, si mette in moto qualcosa per cui in certi momenti il forum è vivo, in movimento, come se riflettesse il nostro stato in un determinato momento..
In questi giorni, lo sento lento, non saprei dire cosa sia, forse giusto una ripresa faticosa dopo le Feste o non so.. ma c'è qualcosa di diverso dal solito.. vabbeh

RedWitch non è connesso