Discussione: presenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 09.13.12   #3
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Volevo dirti :
niente aiuti , io sto col marito affa.....ato per nulla ma poi m'e' venuto in mente la possibilita' che il tuo inconscio richieda da chi ti sta vicino , cioe' tuo marito e l'amica del cuore , quello che tu hai pensato che lui , il marito , meritasse cioe' un controllo e una punizione preventivi , a prescindere ......giusto per non sbagliare , come fanno i cinesi con le mogli che dicono devono essere menate , una volta tornati a casa, senza sapere nulla tanto un motivo c'e' sempre .
Che poi , questa cosa , in definitiva , si chiama ricerca d'attenzione .

Allora questo doppio atteggiamento di controllo/attenzione : tuo con lui nel reale e da te subito da lui in sogno , mi sono sembrati intriganti ......magari e' una cavolata ma mi sembrava simpatica la cosa .
La mia sul marito era una battuta , vero che l'ho mandato a quel paese ma poi mi sonoo anche scusata. L'ho svegliato nel bel mezzo della notte accusandolo di avermi spaventata a morte ..
Ci ho messo un po' a capire che era solo un sogno...

Nel sogno c'è solo lui che mi guarda fine. O lei. nulla di più.
Però questa cosa del controllo attenzione mi ha fatto riflettere. Come se mi controllasse? Mi guarda, mi tiene d'occhio...
Ma perché dovrei sognare questo?
Una volta passi, ma due e dalle persone che mi sono più care vuol dire che gli devo prestare attenzione.. ma... a cosa? Al loro controllo?


PS: che volevi dire con quello che ho nerettato? Non ci ho capito nulla nulla
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso