Discussione: sogno lungo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 10.51.50   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito sogno lungo ..

..mi alzo e proseguo..devo trovare ancora il suo onore..nel mentre mi si avvicina un sacerdote, ha uno sguardo troppo serio e mi dice "ricorda, il vero amore non ha limiti, il vero amore non accetta imposizioni, il vero amore rende liberi.." mi suonano strane queste parole..arrivo vicino ad una collina sotto cui c'è una grotta, sto ragionando su cos'è l'onore e su cosa lo può rappresentare ma la grotta mi ipnotizza e mi catapulta nel passato, ho esperienza di una vita passata credo ma non ve la racconto perchè troppo lunga, il nostro primo riconoscimento credo, torno alla collina e riesco a capire che l'onore può essere rappresentato da una spada, ce ne sono molte conficcate nel terreno vicino alla grotta e io non so come trovare la sua, ce n'è una credo di legno invece sulla collina, salgo li ma è troppo facile che sia quella..mentre la guardo mi accorgo che c'è un serpente a sogagli che mi punta, sono pronta a colpirlo ma sento la solita voce "il tradimento è il colpo che non ti aspetti e il colpo peggiore è quello che non fa rumore che ti arriva alle spalle e ti colpisce" mi giro di scatto e vedo che mi aveva quasi raggiunta una tarantola enorme, la infilo con la spada e il serpente se ne va "non confondere il segnale del pericolo col pericolo" è la frase che mi ronza nella mente..8in qualche modo so di aver ucciso l'ultima paura l'ultimo dubbio e piango..poi sento il bracciale che mi graffia il braccio e mi rendo conto che ha due alette sotto la parte centrale, guardo le spade dall'alto e vedo che formano il disegno del bracciale, in un istante capisco, scendo e cerco la spada in cui incastrare il bracciale e nel bracciale so che va incastrata la vera (la voce mi aveva detto che solo la donna che può ridare al suo uomo cuore, cervello e onore IN UN SOLO GESTO è la donna giusta)trovo la spada e metto tutto assieme sono felice..arriva il sacerdote..
dafne non è connesso