Discussione: La Luce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 23.57.51   #26
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
..... prova a rileggere... hai scritto alcune cose giuste... ma le hai messe che sembra un circo... "venghino siori e siore, l'uomo cannone e la donna barbuta...."

Ho riletto, vediamo se ora concettualizzo meglio un qualcosa che allora mi era arrivato così come l'avevo messo.
Tra l'energia del sole e l'energia umana ordinaria ce ne corre... troppa differenza, che metaforicamente la paragonerei ad una torta messa in forno ad una temperatura troppo alta. Risultato: bruciacchiata/annerita in superficie (abbronzata) e cruda dentro.

Una persona con un livello energetico superiore invece, ha già abituato il suo corpo a resistere ad un certo grado di "cottura" o frequenze vibratorie... questo implica che la luce del sole non è più percepita così potente e "aggressiva", e permette che la cottura sia più dolce e soprattutto interna... Non per niente la cottura migliore rende alle torte e ai dolci in generale una "doratura" gentile, non un annerimento di bruciato.

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111 Visualizza messaggio
Ci si abbronza per PROTEGGERSI dall'eccesso di luce del sole, non perchè si assorbe questa. Chi non è abbronzato e si becca una bella quantità di energia solare semplicemente uccide le sue cellule cutanee. Oltretutto ci si difende dai raggi ultravioletti, invisibili, quindi tecnicamente non facenti parte della luce, pur essendone vicini come composizione energetica.
L'abbronzatura è una conseguenza dell'eccesso di luce del sole, non una causa. Infatti prima mi abbronzo e POI aumenta la mia resistenza al sole (o se preferisci la mia protezione)

p.s.
Citazione:
Originalmente inviato da Savon Visualizza messaggio
P.s. scusate per la poca partecipazione di quest'anno... mi farò perdonare, promesso.
Aspettiamo fiduciosi...

Kael non è connesso