Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2006, 17.55.19   #23
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexeievic
guarda che il decreto prevede che al supermercato ci sia un farmacista.. è una grossa occasione di lavoro per tanti giovani che si laureano.. è ora di finirla che il farmacista puo' farlo solo il figlio di un'altro farmacista... le corporazioni sono una cosa medioevale e fascista... se è libero mercato, deve essere per tutti... anche per i professionisti...
Credo che si possa ripartire da qui, considerando però l'utilità della discussione che rischia, continuandola, di divenire dispersiva secondo me. Va bene parlare degli aspetti a questa collegati e conseguenziali ma mi sembra che così si spazi in maniera indefinita.
Mi interesserebbe sapere invece, poichè Alex dimostra di conoscere il decreto nello specifico o quanto meno in maniera un po più approfondita, quale sarebbe la prassi per l'assunzione di quei professionisti i quali possono anche non essere assunti in farmacia ed esercitare in barba alla corporazione, anche in supermercato. Dunque gli aspetti sostanziali di questo nuovo settore e la somministrazione dei farmaci di cui si parlava sopra....
Thx
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso