Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2006, 19.39.29   #24
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius
Credo che si possa ripartire da qui, considerando però l'utilità della discussione che rischia, continuandola, di divenire dispersiva secondo me. Va bene parlare degli aspetti a questa collegati e conseguenziali ma mi sembra che così si spazi in maniera indefinita.
Mi interesserebbe sapere invece, poichè Alex dimostra di conoscere il decreto nello specifico o quanto meno in maniera un po più approfondita, quale sarebbe la prassi per l'assunzione di quei professionisti i quali possono anche non essere assunti in farmacia ed esercitare in barba alla corporazione, anche in supermercato. Dunque gli aspetti sostanziali di questo nuovo settore e la somministrazione dei farmaci di cui si parlava sopra....
Thx
Bravo Jez... è un buon modo per ritornare in tema anche se il tema era incentrato più sul fatto che ritengo si stia (non intendo Italia, governo etc etc... ma a livello mondiale) cercando di rendere "necessario" il farmaco come per esempio si è reso "necessario" il consumismo.
Alex illuminaci sul decreto in generale (non è ironia, intendo se ci aggiorni), io non nascondo di sapere solo ciò che è trapelato dai media, del resto se è un decreto, chi non ha letto la gazzetta ufficiale di più non può sapere, sempre se hai voglia.

-----------------------------------------------------------------
Per cui lasciamo perdere avvocati e resto (almeno in questo thread), Lao se sono argomenti inerenti ciò di cui ci interessa parlare, cerca la sezione giusta e apri il thread, purchè per favore non diventi una cosa politica di partiti... alla maggior parte di quelli che frequentano Ermopoli, me in testa non interessa, mentre invece ci interessa ciò che succede intorno a noi

Uno non è connesso