Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2004, 10.32.24   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non è che non ci siamo dimenticati,anzi ci sono molte altre discussioni in sospeso, ma dacci il tempo.... io sono appena rientrato e ancora non so neanche dove sono , tu che sei ancora in ferie (anche se sorvegliato dal maresciallo ) esprimiti pure....
Io forse non sono il tipo più adatto per questo discorso da un punto di vista,da molti anni lavoro praticamente quasi da solo, se escludiamo i clienti come fonte di incomprensione....
Addirittura odi queste persone? Non sono riuscito a capire se stai scherzando anche se con un fondo di verità, o dici sul serio....
Sul dimenticare, posso parlare, in fin dei conti che sia tra colleghi o in altre circostanze il succo non cambia, credo che non sia giusto dimenticare anche perchè non è possibile la cosa rimarrà comunque in qualche piega della nostra coscienza, ma allo stesso tempo non bisognerebbe dare importanza al passato... ormai è passato, anche dire "con quella persona starò attento perchè in passato mi ha fregato...." non ha senso, perchè ipoteticamente potrei avere un dispiacere da un'altra persona che consideravo "buona" e mai più da quella catalogata come "odiabile". Aggiungiamoci che così continuiamo ad alimentare un flusso di energia (che distogliamo dal nostro benessere psicofisico) verso queste persone che forse inconsciamente si comportano in modo odioso proprio per continuare ad avere queste "attenzioni".
Uno non è connesso