Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2004, 19.54.22   #8
Papi
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Papi
 
Data registrazione: 01-06-2004
Messaggi: 62
Predefinito

Quiz.

"...quella sera, come ogni sera, Pluto tornava a casa dal lavoro ripensando con stizza a quell'insopportabile collega di lavoro, che aveva il potere di rendergli la vita impossibile; guardava i suoi piedi che ripetevano, stanchi, il solito percorso, su quell'asfalto grigio bagnato dalla prima pioggia autunnale, respirando appena l'odore di ozono che si liberava nell'aria, quando un fruscio sottile lo distolse dal cerchio dei suoi pensieri. "E' solo una foglia" pensò, afferrando tra le mani quella curiosa specie di stella dalle sfumature giallo-rossastre, staccatasi da uno dei grandi platani del viale. "Però..com'e bella", disse tra sè e sè Pluto, abbozzando un sorriso; d'istinto sollevò gli occhi verso il platano, e guardò in prospettiva l'intero viale. Non l'aveva mai guardato con attenzione e si sorprese nel cogliere un indefinito senso di armonia.
Aprì la porta e non disse quello che "il maresciallo" si aspettava che dicesse. Lo prese per mano e lo portò a respirare il profumo del tramonto autunnale tra i platani..Il maresciallo non disse nulla, incredulo, lo fissò..L'ultimo raggio del sole illuminò i suoi capelli.Come per magia, sotto la divisa spuntò la dolce fanciulla di cui si era innamorato tanto tempo prima..

la domanda è..cosa esattamente hanno messo nella coca cola che ho bevuto alla macchinetta dell'ufficio?

ehm..salve Pluto..mi preesento..sono la Papi e mi sono fatta impunemente i fatti tuoi..sparisco..
Papi non è connesso