Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 22.37.40   #589
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
E dopo l'ottimismo di Nike, ci voleva un pessimista per riequilibrare le sorti dell'universo. Sono ironico scherzo.

Io mi domando solo una cosa: ma se siamo cosi in debito, perchè si trovano 750 mila euro da dare a Celentano e i soldi per la TAV che guardacaso in Italia ha costi proibitivi, ma che fine fanno sti soldi? Siete sicuri che il magna magna dei politici non è finito?

Io sono disposto a fare sacrifici (ancora altri) ma se le cose non cambiano, credo sia il caso di cominciare ad opporsi a queste corruzioni.

Se crollasse l'Euro, chi ci rimetterebbe, sarebbero i ricchi, perchè si perderebbe troppo denaro tutto insieme. Non conviene avere tanta liquidità, ma case, terreni agricoli e oro.
Chiedilo ai russi cosa e' successo con la svalutazione del rublo nel 1998 , gia' ti dissi . E la Russia ha '' qualche '' materia prima in piu' di noi Italia iperdipendente in tutto dall'estero .
E cosa credi accadrebbe alla nuova lira ?
Se i ricchi piangeranno pensa che fine faranno quelli che oggi arrancano .
Te la senti di riscaldarti col bracere ma lo sai che in albania o in Kossovo non ne trovi tanti in sovrappeso anzi assai pochi . Ma questo magari sarebbe un bene si abbasserebbe il colesterolo .
Il mio non e' ottimismo e' speranza .

Ultima modifica di nikelise : 04-03-2012 alle ore 22.46.54.
nikelise non è connesso