Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 15.31.16   #595
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Nike non voltare il discorso.
Io non mi scandalizzo per la produzione delle armi, ma del fatto che per davanti pare che l'Europa stia regalando la salvezza ad una Grecia che poverina si era messa da sola nei guai. La realtà dei fatti è che la Grecia come l'Italia è stata messa in mezzo appositamente e adesso se vuole salvare il salvabile deve cedere ai ricatti.
Almeno che la smettano di rompermi le scatole cercando a tutti i costi di convincermi che è colpa mia perchè evaderei, perchè non mi accontento, perchè... perchè, perchè.... perchè alla fin fine non sono disposto, per esempio, solo per esempio, a lasciare che un pinco pallino si spenda, per esempio, 180 euro per una pasta al caviale con i soldi che dovevano finanziare un partito che nella realtà dei fatti è stato messo su solo per quel finanziamento.

Cosa possiamo fare? Beh intanto se invece che dividerci all'estero sputtanandoci per ogni stupidaggine solo per l'interesse di qualcuno che rincorre il posto in poltrona avessimo perseguito una politica estera (rapporti con i giornali compresi) più forte e lavato i panni sporchi (quando ci fossero stati realmente) solo in casa sicuramente staremmo un pelo meglio.
E come popolo dovremmo smettere di credere alle favole che ci raccontano intanto... poi si vedrà da quanto ci svegliamo.
Uno non è connesso