Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 19.12.57   #600
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio

Nike........è tutta una farsa, una colossale farsa. Le cose stanno così: i potenti vogliono darlo in ....... ai deboli. E' sempre stato così e..........temo sarà sempre così. Con la bazza del debito senza limiti sono riusciti a fare andare avanti le cose facendo contenti quasi tutti ma ora non ce la si fa più.

Tutto qua.
E' possibile ma e' la scala che e' sbagliata : tu non ti devi misurare con i potenti ma allearti con chi ti permettera' una vita onorevole e decorosa .
A me non interessa cosa fanno i potenti mi interessa che si possa ancora vivere dignitosamente .
Per questo devi lottare ed unirti a chi te lo consente : io non credo alle favole ma non crederci anche tu lamentandoti di non trovare tra chi comanda quello che e' impossibile trovare : onesta' ed altruismo .

Sei tornato dalla montagna? Bene significa che per quanto ti lamenti questo paese te lo ha consentito , ti ha consentito di stare con moglie e figli in pace per una settimana !!!!! Non e' scontato !!!
Per questo dobbiamo lottare , il resto lascialo agli avvoltoi che si divorano tra loro .
Importa solo che un po' del risparmio per interessi grazie al calo dello spread ,vada all'ospedale che curera' se necessario al meglio i tuoi anzi i miei cari STOP , ho reso l'idea ?
Ed ora una domanda : questo nostro paese va risanato si o no?
Si puo' continuare come sempre fatto ?

Sul cartellino giallo ci sta ma la realta' non cambia : anche tu partecipi e trai giovamento da un sistema che ha le mani sporche .

Ultima modifica di nikelise : 10-03-2012 alle ore 19.27.11.
nikelise non è connesso