Discussione: Voci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2009, 15.53.41   #4
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Pure io associo ad ognuno una voce, un timbro. Mentre leggo sento nella mente la voce, immagino l'impostazione di tono. Leggendoti mi sono rivisto in alcune irruenze che ho avuto all'inizio della mia permanenza qui in città. Sembra passato tanto tempo, uhm... in effetti sono oramai 4 anni.

Devo essere sincero filo, mi sei piaciuta da subito anche se a malapena riuscivo a trattenere la voglia di risponderti per le rime su certi interventi...hahaha

...e si in effetti ci hai preso, sono chiassoso, magari non dai toni alti (eccetto quando prendo la tangente), sono sentimentale e di emozione sulla pelle, carnale.

Provo a descrivere la filo che ho immaginato leggendoti in questo anno in città. Ti immagino decisa, dinamica e senza mezze misure. L'occhio attento e svelto che sa essere sempre all'altezza per poi crollare appena ti chiudi la porta alle spalle. Mille pensieri e mille dubbi salgono davanti allo specchio mentre osservi un'immagine che a stento riconosci. (questa ultima frase è molto melodrammatica ma la lascio scritta così come mi è uscita dalle dita sulla tastiera, ricorda una scena de "I pagliacci" del Leoncavallo).

Tono alto e parlata veloce, salomonica.
Un piccolo generale ma con un sorriso grande a cui non si riesce a dir di no.

Ultima modifica di Grey Owl : 22-12-2009 alle ore 16.01.32.
Grey Owl non è connesso