Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 15.14.43   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Sapete che il famoso vaccino "trivalente" è da pochissimo diventato quadrivalente? vedi mai che la cosa sia connessa..

Adesso oltre a morbillo, rosolia e parotite hanno aggiunto la varicella (che prima si faceva, volendo intorno agli 11 anni). Poi dopo 40 giorni fanno fare un ulteriore vaccino (che vabbeh è contro la menigite, dunque difficilmente non lo si fa fare..) La cosa sconcertante (per me) è che la pediatra a cui mi rivolgo, è una sostenitrice di questi vaccini, per lei è normale routine, non mette nemmeno in conto la possibilità di non farli. Mi è stato detto (non da lei) che il morbillo ha cambiato ceppo e che è diventato estremamente pericoloso perchè puo' portare la meningite, dunque per il morbillo credo che lo farò fare a mia figlia, spero che si possa fare separatamente dagli altri, ma il resto? A me incuriosisce il perchè ci vogliono far credere di favorire una società del domani sana, quando tutti questi vaccini non possono fare altro che alimentare generazioni sempre più deboli... è solo un discorso di case farmaceutiche?

Inoltre a me non sembra tanto remota la possibilità che troppi virus inoculati in bambini piccoli, sotto i due anni, possano provocare problemi irreversibili.

Ci andrei piano quindi a far fare tutti i vaccini che ci propinano.. ricerche scientifiche smentite o meno.

RedWitch non è connesso