Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 18.48.11   #4
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Mah! Io ho avuto il morbillo, la parotite e pure la rosolia (e non se ne sono accorti ma dalle analisi risulta che l'ho avuta... ) eppure è difficilissimo che prendo un'influenza, l'ultima presa avevo 17 anni.. e il raffreddore con il limone son due anni che non lo conosco... Se si parla con la gente e non si leggono riviste e giornali ci si accorge che oggi ci si ammala molto, molto di più. Non è strano?
Se un genitore si oppone a far vaccinare il figlio è molto probabile che gliene tolgano la tutela, con la scusa che è la procedura... poi con una causa e soldi spesi la si riottiene ma bisogna fare tutta la trafila...
Io sono nata negli 70, per il mal di testa esisteva solo l'aspirina e oggi ci sono tantissime pilloline da tenere a portata di mano... è cresciuta l'industria farmaceutica? Si in tutti i sensi.
Le chiamano le malattie dei bambini perchè se le prendono praticamente tutti, se però se la prende un adulto è pericoloso... ma per un bambino no. Ma allora se per un bambino non è pericoloso ma addirittura lo aiuta a formare anticorpi perchè evitargli di fare la sua esperienza di malattia attraversa la quale sarà un adulto sano? Forse perchè non vogliono adulti sani?


Mah!
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso