Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 11.01.48   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Rispondo qui pubblicamente a qualcosa che mi è stato detto in privato. Comunque non scenderò nei particolari quindi non credo ci siano problemi.

Posso dare l'idea di uno che ha il dente avvelenato con i vaccini, in maniera esagerata. Può essere, può essere che io sbagli e che i vaccini sono l'ottava meraviglia del mondo. eppure partendo dalle informazioni che ho, cioè che il vaccino per il vaiolo è l'unico vero vaccino diretto (del resto perfino la parola vaccino da li viene), un paio di "domande" mi frullano in testa:
Come mai dopo tot anni di vaccinazioni il vaiolo è stato dichiarato debellato (non che sia per forza un bene) e le altre malattie delle altre vaccinazioni no?

Con il vaiolo non ci sono mezzi termini.
Se sei vaccinato non lo prendi, quanto meno sei sicuro di non morire senza ne ma ne forse, se non sei vaccinato lo prendi (se sei esposto a contagio).
Perchè con le altre malattie (influenza compresa) vige il ragionamento: "la prendi ma in forma più debole"?

Sono troppo o bianco o nero?
Sono esagerato se mi arrabbio pensando a ciò che potremmo avere in più ed in meno dai tempi delle vaccinazioni di massa forzate?
Non so se ho già raccontato qui, ma ho notizie, di seconda mano ok ma dirette, di un paese vicino qui dove abito ora che 60/70 anni (non ricordo esattamente) ebbe una classe, cioè i bambini di un intero anno, completamente sterminati da un vaccino.
Adesso in linea di massima qui nell'occidente si è tranquilli, perchè vengono sperimentati nel 3° mondo, ma tranquilli su quello che si vede a breve distanza (tipo uno muore subito), ma chi può dire quello che portano negli anni? Soprattutto mettendo sulla bilancia pro e contro è il caso di vaccinare per malattie non mortali o fortemente degenerative?

Sarei curioso di sapere se "quelli che contano" si vaccinano e vaccinano i propri figli, non parlo dei vippini, parlo di Quelli che proprio contano.
Su questo non ho informazioni, però sappiamo che alla faccia del "geneticamente modificato è sicuro" chi ha i soldini e/o il potere mangia biologico, perfino il Papa ha le sue fattorie riservate. Non mi sorprenderei che con i vaccini sia la stessa cosa.

E vabbeh ho dietrologicato ancora... ma ritengo giusto che le persone abbiano più informazioni possibili per poi poter pensare con la propria testa, non è detto che ciò che penso e/o vedo sia giusto, ognuno ragioni e senta per se.
Uno non è connesso