Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 13.11.58   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Si mi sono espressa da cani

Ok, partiamo da un fatto, un fatto certo ok? Così non è interpretabile e che riguarda direttamente me.

Hai scritto che Sole e Ray mi amano molto e che me lo diomostrano dandomi tantissima attenzione.

Bene.

Questa cosa credimi che la vedi tu, la vedono gli altri ma io NO la rifiutavo a prescindere, completamente.
Attenzione a me? Ma scherzi? E se lo han fatto NON E' STATO ABBASTANZA!

A me è stato detto chiaramente che voglio attenzioni che scrivo perchè voglio attenzioni e non c'è cosa più tremenda che nonostante io creda a chi me lo dice ed io NON RIESCO A VEDERLO AD ACCORGERMI è mortificante.
Quote:


Oggi pensandoci mi rendo conto che magari si, per i primi tempi leggevo anche e ci provavo anche ma poi no.

Anche per me all'inizio è successo così ed è andato avanti per un bel po', poi ho provato a fare, ma non comprendendo rimanevo sempre a girare per l'aere
Quote:


Poi non c'era più la ricerca dell'informazione giusta ma la risposta e basta. E più me ne davano meno mi pareva di averne.

Riconosco anche questo passaggio mi sono vista come un vampiro con il contenitore del sangue bucato, a momenti uccido a salassi la prima persona di cui ho sentito l'amore a parte Uno ma lui è Speciale ho smesso di farlo.
Continuavo a chiedere a chiedere volevo capire senza provare a mettere in pratica niente*, poi però ho iniziato a fare quacosa quel poco che passava *** magari pure in modo errato

*Sono da sempre terrorizzata dal prendermi le responsabilità ma oggi ci sto lottando contro sta cosa iniziando dalle piccole cose quotidiane ero arrivata ad un punto pauroso
Quote:


Non c'è nulla di penoso in questo, perchè razionalmente già sappiamo tutto no?

'nzomma per una che non vuole responsabilità perchè la spaventano a morte perchè se non farà tutto perfetto l'abbandoneranno
Non sarà mai abbastanza quello che so per togliermi la paura che mi impedisce di fare e di sbagliare
Quote:


Che dobbiamo centrarci su di noi, pensare per noi..sano egoismo...seh

Ecco appunto: seeee vabbeh!!!
Quote:


Quindi se lo sappiamo dobbiamo farlo no?
No Gri, non è automatico, per me non lo è stato.

infatti per me non è automatico niente, e ancora quelle cose per me sono arabo anche se tento e ritendo di mettere in piedi ogni volta quello che penso essere la cosa giusta, sbagliando, almeno adesso mi vergogno meno nell'ammetterlo
Quote:


La bambina che voleva affetto, che sono ancora, urla e piange e vuole quello e solo quello. Non gliene frega nulla da chi da cosa o come ma vuole attenzione. Che sia anche di quella interessata CHISSENEFREGA.
Vuole.

Pensa ceh ho cercato di capire come si devono fare certe parte di lavoro osservando come ti muovi tu perchè almeno sei limpida anche se hai l'orco e osservando te ho imparato cose meglio che leggermi duecento post
Io sta bambina l'ho pure, ma pare che come diceva mia madre faccia le cose di nascosto sotto il tavolo, per non essere vista e di conseguenza punita, ha paura e non cresce non si mostra e pizzica il fratello che le fa i dispetti sotto il tavolo perchè tanto sa che la mamma senza voler ascoltare darà la colpa a lei, perchè è lei la pecora nera la cattiva e quindi non si fa vedere si vendica di nascosto e spera di non essere scoperta ma evita così di crescere
Quote:


Poi scatta che faccio shifo, che gli altri sono bravi e io un pianto. Se riesco ad essere giusta è solo perchè penso, per un pò, che siano gli altri a fare schifo a non capire un..ciuffo di me...

io invece mi vergogno perchè mi sento incompresa e non amata e che quindi è tutto inutile anche dire.
Una volta facevo i capricci e piantavo giù tali casini che se chi mi stava accanto non è impazzito è perchè è forte di suo, assomigliavo al tuo orco eccome ma là era speso a vuoto nel senso che non mi osservavo e quindi non ho imparato niente
Quote:


Ma non è così, tu non fai schifo gli altri non fanno schifo. Esistono. Punto.
Ah che meraviglia il giorno che riuscirò a sentire questo
Quote:

Non posso aiutarti purtroppo, neanche sò se riesco ad aiutare me stessa ma volevo che sapessi che sentire una cosa non è sbagliato, anche se la cosa in sè non và bene, ma esiste, c'è e non puoi farci nulla. Non puoi toglierla.

questo lo so ma quando so che voglio attenzioni devo smettere no? Ma se non mi accorgo di farlo?
Proverò anche qui a dirmi: PERCHè LO STAI FACENDO? Perchè ti serve oppure STAI CERCANDO ATTENZIONI?

Quote:


Se tuo fratello viene a chiederti una birra tu non gliela dai? Si no?
Poi però tutti i giorni viene e tu gliela dai sempre. Magari però un giorno l'hai finita e lui si inca.....come una bestia.

Magari scopri che tuo fratello è alcolizzato e allora smetti di dargli la birra.

Gli vuoi meno bene per questo? Io non credo.
Ma che è un alcolizzato deve dirtelo lui, e non per avere un altro goccetto in cambio

Io facevo così cercavo qualche piccola risposta, facevo qualche piccolo passo per non perdere l'attenzione che avevo.
Essendo simile a te probabile che abbia fatto uguale ma non mi sono accorta mai è questo la parte drammatica, ieri ti leggevo e vedevo la grande capacità analitica che hai in me sembra mai nata probabile che abbia undifetto che non permette a questa qualità di esordire.
Quote:

Non funziona, si rimane comunque e sempre in fondo al buco, finchè non ce la fai più davvero e decidi che lo schifo è solo quello che è in più, che non ti serve, che è morto e puoi toglierlo.

Non sò se ti può servire questa cosa, ho scritto troppissimo ma mi spiace davvero perchè lo sò che stai male davvero.

So che tu mi puoi capire mentre escludo a priori che tanti altri ci riescano questo mi limita da matti limita me e mi fa chiudere
Quote:

Non è il dolore ad essere farlocco Gri, conceditelo
Ah questo no è talmente vivo che si può toccare è che i motivi per i più sono farlocchi ed io nonostante lo sappia a volte non riesco a fare la cosa giusta per la mia crescita se non la faccio io non può farla nessuno al moi posto


***non so cosa sia, a cosa sia dovuto ancora non lo vedo ma io fatico a prendere, nonostante mi metta aperta non so forse la paura di soffrire, mi fa un effetto strano. Se tu mi scrivi delle cose che fanno male ma che mi possono servire io non le leggo, sono come delle parole che cadono per terra non lo riesco nemmeno a spiegare, quando dico che non ho capito è vero, ma perchè sono talmente piena di ciò che proietto probabilmente o sto dicendo eresie non lo so so solo ceh tu mi dici una cosa e io anche se me l'ha detta chiara e limpida NON LA CAPISCO questo è orribile
A volte mi percepisco come un animale che si deve accontentare delle briciole che cadono dal tavolo perchè non so salire sul tavolo a prendermi il pezzo di pane con le mie mani
Poi quando scrivo cosa sento e provo mi sento che faccio la vittima ma è quello che sento e provo e che non so come cambiare



non rileggo scusa sono stanchissima
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso