Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 01.11.50   #24
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Daf ti somiglio mi rispondo anche io da sola
Ma ero già a letto, ho un freddo e non riuscivo a dormire, effetto cattiva?
E ripensavo che durante le discussioni mi vergogno a dire, provo vergogna ma per l'altro, non solo la mia se mi fa notare di aver fatto qualcosa di brutto o di aver sbagliato, provo la stessa vergogna che proverebbe lui o lei se gliele dicessi (proietto quello che proverei io se mi dicessero quelle cose )e quindi quando sono li sto per dire ma non esce non esce, gliela giro e rigiro ma non viene da cattiva gliela dico con moderazione faccio tutti dei giri in giro per non fare vergognare l'altro perchè alla fine sono io a non essere ancora capace sopportare di vergognarmi.
Forse perchè se mi facesse vergognare io vorrei cantargliele e non ci riesco perchè detesto vergognarmi. E giustamente l'altro mi chiede di prendermi le mie responsabilità di vergogna e dire quelle che ha lui, ma io ancora non ci riesco.
Mi sa che sono talmente intricata che mi ci vuole lo svitolcoso.
Uno continua a dirmi di avere pazienza invece io vorrei fare come tutti voi, invece mi sento solo un peso e che non vi servo a nulla perchè sono inutilizzabile. Voi mica vi divertite quando vi dite le cose ma io non sono all'altezza e mi sento tagliata fuori, che nessuno mi vuole vicino perchè sono inutile perchè prendo tutto sbagliato perchè non capisco niente e persino Edera che è appena arrivata si resa conto, che devo seguire i miei tempi, tutti lo vedono tranne me.
Daf mi fa notare giutsamente che il mio corpo sta soffrendo e stasera mi prude tutto.
Mi prendo le ferie, cercherò di stare meno in Ermo di leggere e di parteciapre meno.
Però ti voglio tanto ringraziare Daf davvero perchè mi hai fatto sentire il tuo affetto grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso