Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 11.00.54   #5
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Trovo che il matrimonio sia un punto di forza... quando conobbi mia moglie rimasi per anni in uno stato d'innamoramento (intopidimento) del mio essere... intendo quello stato di totale abbandono della ragione... quando lavoravo pensavo a lei... quando giocavo pensavo a lei... avevo sempre lei nei miei pensieri... felice ed innamorato... poi nel tempo il piacere di fare tutto con lei... poi il matrimonio... la novita' della casa... arredare... cucinare... poi la nascita di nostra figlia... notti insonni... pannolini... asilo... vacanze... compleanni... nel tempo le energie si sono spostate verso nostra figlia... chi ha figli sa' che la coppia ha meno tempo per se'... ma dopo tanti anni esiste un momento della giornata (sempre piu' risicato) in cui ci si ritrova faccia a faccia e trovo in mia moglie la complicita'... la felicita'... il ristoro... il confronto...
E' vero quando il gioco si fa' duro... i duri cominciano a giocare... come in tutte le coppie ci sono alti e bassi... litigi e incomprensioni... ma ce' sempre un ritorno al confronto... la volonta' di cambiare atteggiamenti... la volonta' di comprendere i problemi piccoli o grandi che siano... si perde da una parte ma si guadagna da un'altra... purche' ci sia la volonta' di cambiare...

Scusate... sono stato autobiografico... non so' se e' attinente al thread... ma cosi' mi sentivo di rispondere.
Grey Owl non č connesso