Discussione: Guida centrale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2010, 16.09.31   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Sono di essere nella casa dei miei, mio padre dorme in uno dei lettini della stanza che ho abitato da ragazza, c'è stato un rumore nella notte, ho svegliato gli altri e siamo entrati da lui che malgrado il baccano e la luce accesa continua a dormire. Dico di uscire ora, perchè lo stiamo disturbando, ma lui si sveglia e prevedo che non dormirà più come succede a me. Mi rendo conto infatti che è ancora la una e mezza e ce ne torniamo a dormire.
Due coincidenze: la prima è che questa parte mi ricorda quando lui è morto l'abbiamo sistemato nel lettino che era mio dove dormivamo insieme io e te, la luce era accesa ed era un baccano. Ebbi discussione con la mamma al solito anche in quel frangente...
Quando finalmente siamo andati tutti a riposare era proprio l'una e mezza.

Citazione:
Poi non ricordo l'intermezzo, lui dice qualcuno deve andare a Siracusa per lavoro...
L'altra: proprio stamattina la madre nostra mi ha raccontato di un episodio in cui lui andò a Siracusa e si portò lei e la sorella...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 02-10-2010 alle ore 16.35.26.
diamantea non è connesso