Discussione: In Chiesa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2010, 18.24.41   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito In Chiesa

Il sogno è dell'altra notte, ma non ho avuto il tempo di scriverlo.

Sono in una Chiesa, il Sacerdote è Uno (scusa ti tiro sempre dentro ) arriva un ragazzo che è devoto della Madonna. Parla con Uno e gli racconta dicendogli tutto quello in cui crede e a cui dedica la sua vita.
Sta raccogliendo dei fondi per questo gruppo di preghiera.
Io sono li che ascolto e tra me e me giudico e penso che gli avrei messo un po' della mia fretta addosso e lo avrei salutato, inoltre penso a cosa farà Uno, ma non ci azzecco perchè proietto.
Uno lo ascolta con interesse fino alla fine e poi mentre il ragazzo se ne sta andando si alza raggiunge una cassetta di legno, ne trae del denaro una banconota da 10 e una da 20 euro, con voce ferma ma senza gridare richiama il ragazzo e gliele consegna.
Tra me e me mi dico che ho imparato l'ennesimo comportamento da tenere.

Poi però Uno mi guarda e mi dice un qualcosa tipo: "siamo alle solite calimero." Perchè tra tutti i pensieri ce n'era pure uno che diceva ecco ha tempo per tutti tranne che per me. (tiritera che mi porto dietro da tutta la vita legata alla gelosia)
Lui mi guarda con gli occhi compassionevoli e mi tocca in alcuni punti dove io penso ci siano punti molto importanti.
Sento dell'energia scorrermi dentro e mi sento benissimo.
Poi mi sveglio
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora