Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 18.54.51   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma perchè non li stiri?
Perchè non ne ho voglia

Ho provato ad analizzare il problema sotto un punto di vista che vede il suo esistere ed espandersi in ogni dove, quando la sensazione che provo è la stessa: qualcosa di grande/grosso/enorme da affrontare.
Questa cosa mi fa girare la faccia dall'altra parte e la lego all'ansia da prestazione: devo farlo in tot e non mi sento all'altezza di farlo in breve tempo ma lo voglio subito.

Con la dieta è lo stesso vorrei mettere il sondino per non dover aspettare un risultato che non so se arriverà perchè non so se sarò in grado di ......sempre.....geratore di ansia.

Poi aggiungiamoci che la pantera che sta tirandomi il guinzaglio e che vorrebbe portarmi dove non voglio andare e questo perchè è sostata davanti alla vetrina del macellaio mentre cercavo di resistere all'avance del macellaio che mi voleva vendere delle fiorentine belle fresche mentre ho comprato solo dei fegatini di pollo per non morir di fame ed ora vorrebbe entrare a fare incetta mentre io la sto tirando per riportarla a casa dato che ha già soddisfatto l'olfatto e deve ritersi soddisfatta.


Che altro? Direi che è già abbastanza
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso