Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 14.58.31   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Secondo me Gris questo 3d dovresti titolarlo "non ho voglia di fare niente di quel che di solito faccio, mentre ho voglia di fare tante altre cose..." perchè secondo me quando non si ha voglia di fare niente in effetti si ha voglia di fare altro. La voglia di fare c'è sempre, occorre scoprire cosa e come.

Visto che stai lavorando sulla geometria o calcolo in genere, fai come si fa per risolvere un problema, fai una lista dei tuoi desideri, poi fai una lista delle risorse a disposizione, come denaro, disponibilità di servizi vicino casa, disponibilità di tempo, accessibilità per età, ecc...
Questo ti da già una prima dimensione reale sulla realizzabilità dei desideri poi il resto si valuta in seguito a questa prima scrematura.
Ecco questo che dici è probabilmente quel genere di attenzione che devo darmi e che non ho imparato ancora a fare. grazie
Evidentemente è il meccanismo di repressione che li butta giù automaticamente e che quindi non me li fa riconoscere come tali se non davanti al fermo macchine o alle urla dei manifestanti che esprimono la loro/mia rabbia alla quale impedisco di fluire come faceva una volta nell'unica via d'uscita conosciuta e usata da sempre.
Questo probabilmente è motivo del ruzzolare del desiderio come diceva Ray in una discussione dove spiegava che un vero desiderio non è facile da individuare perchè si nasconde dietro a tanti altri. Non ricordo se era la discussione sui vettori boh devo ritrovarla.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso