Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 17.23.41   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Se invece me ne fregassi un po' dei desideri altrui e trovassi il coraggio di osare per i miei sarebbe meglio
Se ce la fai...quando si tratta di tuo figlio per esempio non è facile non fare qualcosa per lui se puoi anche se ti costa. A me succede che al mio ultimamente chiedo ancora più autonomia quando mi assento per il canto, anche giorni, mi costa farlo, ma ormai sono impegni formali e questo mi ha dato più forza nell'affrancarmi dal tira e molla, ci vado non ci vado, come era prima anche perchè mi sentivo in colpa per il lavoro, per il figlio , per la casa. In questo ringrazio le mie sorelle che in qualche modo pur senza forzature mi trascinano.
Forse vorrei dire anche che se non si hanno cose che ci coinvolgono molto o in modo serio, è difficile ritagliare tempo per noi stesse quando i nostri cari sono abituati a chiedercelo per intero il nostro tempo libero.
Riguardo i desideri giusti e realizzabili è un fatto del tutto personale, nessuno vi può entrare credo, dico solo che secondo me spesso c'è un metro dentro di noi che dichiara legittimi infondo i nostri desideri, che se fossero proprio sbagliati non isisterebbero poi più di tanto. Una saggezza voglio dire che ci impedirebbe di sprecare energia per desiderare cose per noi impossibili o che non meritiamo.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"

Ultima modifica di webetina : 05-11-2011 alle ore 17.28.11.
webetina non è connesso