Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 22.39.56   #6
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
sai Shanti, io a volte penzo più che a uno scopo a qualcosa che dia
significato alla vita, soddisfazione che la riempia e che ci dia gioia....
ci sarà per me? Boh....
anche una famiglia propria, la serenità familiare e vedere i figli crescere nopn è certo
l'unico scopo ma aiuta a dare significato allaa vita...
io il mio lo devo ancora trovare, ma anche se non trovo il mio "fil rouge"
mi acconteneterei di qualcosa che mi aPPASSIONI E DIA UN PO' DI ROSA ALLE MIE GIORNATE
Esatto Sissi, qualcosa che mi appassioni eche non solo dia un po' di rosa, ma che mi faccia dire: Io sono nata per fare questo!
Sì alla serenità familiare, alla gioia che possono darti i figli (oltre ai dolori )e il fatto di vederli crescere... sicuramente un significato alla mia vita l'hanno dato e lo danno... Non mi spaventa il fatto che tra nemmeno molti anni se ne andranno per la loro strada (anzi a costo di apparire egoista me lo auguro proprio )... C'è chi vive solo per loro, soffrendo quando si allontanano, e ritrovandosi poi a dover cercare qualcos'altro per dare un significato alla loro vita... Io quel qualcos'altro lo vorrei trovare adesso...
Anch'io credo che il mio "lavoro" lo devo ancora trovare, per carità, non è che non mi piaccia questo, mi diverto molto ma... come dici tu Era dopo un po' scatta l'insoddisfazione... Comincio a domandarmi se sono una incontentabile... Se mi guardo indietro vedo che bene o male sono andata avanti sempre migliorando le cose... ma ora sono insoddisfatta dicendola tutta... Non mi spaventano i cambiamenti, anzi sì ma riesco a buttarmi lo stesso alla fine, ma quello che mi rosica adesso è che non vedo niente all'orizzonte... Situazioni... Coincidenze... Nada Ultimamente sto sempre con gli occhi aperti e con le orecchie tese, aspettando un qualcosa, ma so anche che devo muovermi io in qualche direzione... Ma dove?
Per rispondere a LadyMarzullo io credo ma soprattutto spero che chi lo cerca incessantemente alla fine lo troverà... E penso che la maggior parte delle persone, almeno guardandomi attorno è quello che vedo, lo ricerca soprattutto inconsapevolmente... C'è chi riesce anche a trovarlo... senza saperlo... E se vedo qualcuno infelice non riesco a fare a meno di pensare che non l'abbia ancora trovato o peggio... non sa nemmeno che sta cercando il proprio scopo...
Era che ne dici della mia di confusione? Spero che anche il mio sia solo un momento un po' così
Shanti non è connesso