Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 21.08.27   #15
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
E se con vero scopo avessi inteso un unico comune scopo uguale per tutti anche se cercato, affrontato, metabolizzato e scoperto (per chi riesce) in forme diverse?
Sì ora l'ho capito che intendevi un unico scopo comune uguale per tutti, a questo mi riferivo quando ho scritto che è comunque lo scopo è sempre spirituale... la ricerca dell'Assoluto, dell'Unione che dir si voglia... Poi mi sono persa nelle "forme diverse" e ho portato tutti fuori strada... chiedo scusa

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Qual'è il segreto della serenità (non uso "felicità" è una parola grossa)?
E' trovare nel flusso ciò che accordandosi con il nostro Essere è meno inflazionato.... cercare di portare equilibrio in questo universo porta equilibrio anche in noi, ovviamente questo in periodi di disequilibrio.... ci sono sempre i cicli.... si va su e si torna giù.... essere nella direzione giusta del momento ci accorda con l'Essere più grande che ci ospita, ci nutre, ci da la vita.... in questo caso non mi riferisco all'Assoluto, ma proprio all'insieme subito superiore a noi.... come noi siamo ciò per cellule batteri virus etc
Troppi concetti? Vi risulta qualcosa? qualcosa si accorda con le vostre esperienze?
Sono sincera... qui fatico a capire, l'unica cosa che mi è chiara è che questo è per me un periodo di disequilibrio... Ci penso con calma...
Shanti non è connesso