Discussione: Trovato l'innamorato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 12.40.16   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

In realtà questo direttore d'orchestra non potrebbe mai piacermi come uomo, quindi il sogno vuol dire altro che non riguarda storia sentimentale.
I caprettini sono più importanti. Li collego al desiderio di un cucciolo di cane.Mio figlio mi parla di quattro cuccioli che sono da suo padre, che io vorrei tanto vedere e magari sceglierne uno per me. Mi vieto di tenere il cane in casa, si attaccherebbe troppo a me non avendo spazio aperto per fare il cane, comporterebbe un ulteriore impegno nella mia vita, e terza cosa non meno importante, penso che, io vivendo, se il cane muore mi risulterebbe troppo doloroso, esperienza già vissuta drammaticamente a venti anni quando fu necessario abbattere col fucile due madri con i cuccioli, rivelatisi all'alba avvelenati dai vicini, ed io vidi tutto. Scempio che non potei elaborare perchè mi fù chiesto di essere forte, e che comunque lasciò tutti dispiaciuti, anche se gli altri non videro tutto.
I miei adorati cani che rendevano la mia permanenza a casa accettabile.Ho paura di perdere ciò che mi piace e lavoro sempre per distaccarmi da ogni cosa.Anzi cerco di non attaccarmici da subito, tranne per poche eccezioni dove non mi è possibile farlo.
Il calore e la festosità di un cucciolo, o di un cane adulto che sia, mi piacerebbe ancora, ma oggi sò che vorrei solo prendere, restituendo poco. E' sfruttamento anche questo, e questa idea è un deterrente per me, si creano poi delle creature sempre desiderose della tua attenzione, soprattutto se confinati in ambiente domestico.Preferisco accarezzare quelli degli altri. Anche solo vederne uno per strada,bello, brutto, basta che abbia un muso e delle orecchie, mi fa provare un tuffo al cuore.

Ultima modifica di webetina : 17-08-2010 alle ore 12.53.07.
webetina non è connesso