Discussione: Trovato l'innamorato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2010, 22.21.25   #6
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
....infanzia, giovinezza maturità e vecchiaia.
E' vero c'è un po tutto.
Citazione:
Il direttore d'orchestra è colui che dirige la sinfonia della tua vita, i caprettini sono suoi e tu li coccoli così tanto da non potertene più staccare, più li coccoli più diventano piccoli pulcini, fino a starti in una mano, questo potrebbe significare una fase di trasformazione, per trovare la forma migliore per apprezzare al meglio le carezze che fai loro e che fa star bene anche te, significa l'amore puro che si trasforma per rispondere alle esigenze dell'altro, ma che d'altra parte non può rimamere così per sempre.
Non posso accettare che le cose non durino per sempre, per accettare che i cuccioli non saranno sempre tali, cioè contenibili, un altro mio bisogno dovrebbe venire appagato, trovare qualcuno che abbia più passione di me per la vita, in qualunque modo espressa, sia attraverso la musica che con qualche altra cosa, che dia maggiore senso alla mia vita rispetto a quello che riesco a sentire da sola. Questo maestro malandato di salute riesce perfettamente a sentire la voglia di fare ancora e bene.

Citazione:
Non ti approcci tanto bene con il direttore d'orchestra che dovrebbe dirigere la tua vita, per certi suoi aspetti che non ti piacciono, sembra invecchiato anzitempo (sembra quasi la descrizione dell'uomo dell'altro sogno sul destino di un'altra), ma è un bravo musicista e un tempo è stato bello, sembra tutto predestinato quindi non hai molta libertà a parte quella di coccolare i cuccioli.
Questo sogno sembra una soluzione a quello, ba bene l'uomo non è quello dei miei sogni, ma ci accomuna l'amore per i cuccioli, non è poco, eppoi ha da insegnarmi belle cose, mi insegna a vivere di cose più autentiche, mi induce ad andare senza fretta, a guadagnarmele le cose. Non mi assicura l'eternità, ma riempie il quì e ora facendomi dimenticare dei piccoli ora dormienti.
Grazie Stellina
webetina non è connesso