Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 19.14.27   #11
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Le offerte sono vere e proprie trappole per svuotare i portafogli alle famiglie che inducono dipendenza. Conosco molte casalinghe ma anche anziani signori in pensione che stanno coi cataloghi di vari supermercati in mano e comprano tutto ciò che è in offerta con il risultato che a fine mese restano senza soldi per il pane. Eppure a sentirli parlare sono eruditi come i Testimoni di Geova, conoscono tutto sulle offerte dei vari supermercati e dei prodotti. Hanno tutte le carte fedeltà come fossero carte di credito, e spendono di più per quella famosa raccolta di regali che poi non servono affatto o si potrebbero comprare con quello che risparmierebbero senza la caccia alle offerte.

Io è da anni che non faccio carte fedeltà e compro nel primo supermercato che mi viene a tiro, proprio per non cadere nella tentazione all'acquisto sconsiderato che devo dire mi accarezza la fantasia in certi momenti, ma resisto, resisto... a volte a fatica sono sincera
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora