Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 21.47.13   #9
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Da parte mia non ci vedo nulla di mostruoso. Anzi. Direi che è più mostruoso far nascere bambini con tare genetiche che li farebbero soffrire per tutta la vita. E' più giusto queso che non cercare modi di correggere queste tare? Il fatto che si possano programmare dimostra l'evoluzione della scienza. Questo porterà non sol oad abbellire gli esseri umani ma anche a sconfiggere tutte le maalttie e piano piano anche la stessa morte. E' mostruoso tutto questo?
Love and light
E va beh Elo
E' giusto accettare le idee altrui anche se sono lontane kilometri dalle nostre
Apprezzo che la scienza si evolva ma non a discapito dell' evoluzione dell' uomo..tantomeno del suo equilibrio psicofisico..
Oggi in molti cercano..che sia ricerca o Ricerca (spirituale intendo) poco importa quello che importa è che almeno si cominci.. per molti versi siamo fermi alla preistoria della spiritualità..Metto in piazza la mia ignoranza affermando che secondo me la scienza e fin troppo avanti e credo sia più costruttivo andassero...se non di pari passo..almeno ravvicinati...


Per il resto sono daccordo con gli altri..aggiungo che chi pagherà il conto saranno sempre i bambini
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso