Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 14.14.09   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Anch'io condivido il pensiero di Stella.

Quando ho letto la notizia ho pensato che non c'era limite all'aberrazione ....perchè le persone che decidono di rivolgersi a questa clinica per avere un bambino oltrechè sano anche con caratteristiche estetiche prescelte , vorrà anche delle garanzie di riuscita ... della serie se il pupo nasce con gli occhi di un colore diverso da quello scelto dai genitori che si fa ? Uno sconto? Un risarcimento danni ? Sarò riconosciuta la facoltà di rifiutarlo perchè non conforme a quello scelto in catalogo?
Si Elohim , anche per me c'è del mostruoso .
Mi trovo solidale con il pensiero sia di Stella che di Gibbi, infatti la prima cosa che mi è salita dopo aver letto il post era proprio quella conforme a quando compri qualcosa da catalogo.... e se poi da grande non è come lo volevan o che faranno sti genitori? E' orribile e come dice Era quei teneri virgulti sono quelli che ne fanno le spese.
Per quanto riprorta il Gufetto riferito alla selezione....direi che quella naturale se esite ha una sua ragione di esistere ma che l'uomo quando si erge sopra la natura mi davvero tanta paura.
E mi domando inoltre se può l'uomo davvero andare oltre la Natura oppure è la solita illusione ?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso