Discussione: 2) 5 tibetani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 17.16.05   #95
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Prima della descrizione che non sono sicurissima di riuscire a portarti al meglio per via del mezzo, hai provato a mettere un cuscino sotto le ginocchia? Ti fan male lo stesso? Anche ame fanno male se sto sul duro, io metto una copertina sottile, eviterei troppo spessore, il giusto che le ginocchia siano sul morbido. Fa male?
Grazie Sole.... (tu non sai perchè ma io sì ma ciucciati l'abbraccio )

Allora...il problema parte dal ginocchio penso ma poi arriva al muscolo appena sopra quello esterno sinistro della gamba sinistra questo per capirci.
Poi ho provato e riprovato diverse volte a riusarlo ed ogni volta pagavo le conseguenze del volerlo ad ogni costo far funzionare mentre ogni volta che mi accucciavo sui due piedi, anzi quando tentavo di farlo scendendo piano, come quando ci si mette per parlare ad un bimbo poi il muscolo non mi reggeva più e non riuscivo più a risalire e per mesi rimanevo bloccata in una non corretta deambulazione.

Da allora non ci provo più ho fatto una cura a base di vitamine che mi ha dato il mio omeopata e opercoli che mi ha fatto passare il dolore e oggi cammino bene ma non ho più forzato anche quando devo scendere a terra o rialzarmi non appoggio più su quella gamba e quel muscolo ma sopperisco con le braccia su cui ripiego.
OT io do la colpa al peso eccessivo ma immagino dietro a questo problema ci sia una memoria che andrebbe scoperta ed elaborata e poi cambiata ma non so sinceramente come riuscire a farlo quindi... fine OT
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso