Discussione: Nevrosi o altro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 02.59.58   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Mio Dio ma perchè ho una sorella quà dentro!!
Citazione:
A Tina, che visse senza stancarsi troppo!
Sono forse io una che evita la fatica?

Va beh capisco di che tipo di fatica parli, è vero evito certi stress fisici ed emotivi. Ho lasciato lo joga perchè l'indomani non funzionavo bene nel lavoro, era pesante, dovrei fare una volta la settimana, e non forzare più di tanto da principiante. Penso di riprovarci.



Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Con i risultati, se ci sono.
Sono stata spinta a scrivere da un sogno di due notti fà dove conquistavo una vetta per poi buttarmi giù nell'abisso, nel mare lontano da tutto, e mentre qualche tempo fa mi sarei svegliata prima di dovermi lasciare cadere, non è la prima volta che ultimamente affronto questa caduta comprese le senzazioni del volare senza la certezza che mi salverò; è un sogno semilucido, affondo nell'acqua riemergo respiro e mi sveglio perchè sono troppo lontana dalla terra abitata. Ho avuto il dubbio se prenderlo nel senso di essere diventata più forte e coraggiosa, o come segno di un impulso negativo. Perchè mai giocando ad un videogioco, dopo aver conquistato un livello assolato e verdeggiante io lo debba subito usare per tuffarmi dall'alto in un mare pericolosamente in basso?

Se nel frattempo posso contare su dei risultati nella realtà però ci devo pensare, li devo distinguere da quelli materiali del successo o anche fosse del poco denaro che si guadagna, e altre cose che sicuramente ci sono ma che non sono quelle che mi inducono a non mollare.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso