Discussione: Nevrosi o altro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 23.43.47   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da loryland Visualizza messaggio
Hai ragione , non è chiaro , il tuo sogno parla di un cambiamento in atto , questo richiede una potatura dei rami secchi che non fioriranno più .
La caduta è solo lo spazio che separa ciò che tu tenti di raggiungere e il cambiamento che devi operare in te , le scelte , le rinunce .
E' molto più chiaro adesso, grazie.
Vorrei chiedere anche cosa intendi per elevazione spirituale, cioè come si collega allo scalare.

Quello che a me sembra di cercare sicuramente è staccarmi dalle cose e dalle persone il più possibile considerando che da alcune non è possibile farlo, mi alleno ed attuo delle forzature come nel sogno.


Parlando della trasformazione di una parte della mia energia la strada che ho trovato efficace negli ultimi anni è stata appunto quella del forzare; ora mi riesce anche nei sogni.
Per esempio, non avendo la certezza del dormire, ho evitato spesso di prendermi impegni al mattino presto, ma ora lo faccio da un pò, male che va, se non ho dormito sarà una forzatura, ma lo stesso mi restano i benefici di fare più cose che mi stresserebbero acora di più se non le facessi. Risultati nel tempo? Posso dire che gestisco e anche compenso meglio la forzatura. Ma ora vorrei provare a forzare anche sulle emozioni-ostacolo. Cerco di resistere nel provarle, e il cantare in pubblico me ne da forte occasione. A questo mi riferivo nel pensare di lottare contro il mio Nero, sempre se ho capito u pò cosa sia.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso